Obiettivo calcio

Obiettivo calcio

giovedì 14 novembre 2013

Mondiale Under 17 - Trionfa la Nigeria, Svezia terza con merito




FINALE 3°/4° POSTO

8/11 (Abu Dhabi, ore 14) Svezia-Argentina 4-1
7' e 24' pt Berisha (S), 20' Strandberg (S), 44' Compagnucci (A); 12' st Berisha (S)

FINALE 1°/2° POSTO

8/11 (Abu Dhabi, ore 17) Nigeria-Messico 3-0 
9' pt Aguirre (M) aut.; 11' st Iheanacho (N), 36' Muhammed (N)


2 commenti:

  1. Si ferma il campionato ma stasera Fox Sports non ci abbandona e ci offre una bella partita: Inghilterra Under 21 – Finlandia Under 21.Ormai ci siamo abituati bene con grandi eventi tutti i giorni.

    RispondiElimina
  2. Ecco quando si parla di una televisione di "servizio" anche nello sport. Credo debba essere particolarmente apprezzato quanto fa Eurosport, sempre attenta alle competizioni ingiustamente etichettate come "minori", vedi il Mondiale Under 17. A proposito del quale, se ti può interessare, il 10 dicembre farò uscire sul Guerin Sportivo un ampio commento sulla manifestazione. Continua a seguire il blog. Dal gennaio (e forse anche prima) mi piacerebbe lavorarci sempre di più, anche con piccoli interventi in video commentando Serie B (il mio campionato di riferimento) e anche altri avvenimenti calcistici (giovanili, dilettanti, eccetera...).
    E poi, sfruttando il grande archivio del Guerino (come ho fatto per l'intervista del "primo" Moratti), cercherò di ripercorrere la storia dei Mondiali dal 1930 a oggi, nonché di ripubblicare belle interviste d'epoca di personaggi famosi del calcio e di autorevoli opinionisti.
    Fai pubblicità anche con gli amici, seguite OBIETTIVO CALCIO.
    e scrivetemi: g.grassi@guerinsportivo.it
    Ciao

    RispondiElimina