Obiettivo calcio

Obiettivo calcio

lunedì 6 maggio 2013

Due grandi eventi a maggio per Sergio Isabella


Dove eravamo rimasti? Ah, già. Alla meravigliosa adunata di Castenaso, che alla faccia di freddo e pioggia ha messo insieme un bel po' di amici della Bologna pallonara (e non) in nome di Sergio Isabella e per conto della "partitissima" che Sergione sta combattendo contro la Sla.
Appagati da contanto successo? Nemmeno per sogno. Neppure il tempo di archiviare questa bella serata ed ecco alle porte altre due iniziative che promettono di sbancare il botteghino. Il tutto, naturalmente, grazie alla regia degli "Amici di Sergio", persone che, se non ci fossero, bisognerebbe inventarle.
Tenetevi forte, allora.

Si comincia martedì 21 maggio, ore 21, presso la Sala Paradiso di San Lazzaro (via Bellaria 8), dove si riderà a crepapelle con lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi. L'ingresso è di 20 euro (si paga all'ingresso) ed è meglio mettersi in lista perché il TUTTO ESAURITO è garantito.
Si può fare riferimento ad Andrea Allori, uno dei grandi amici di Sergio (a.allori@bancadibologna.it), ma metto volentieri a disposizione anche la mia mail (g.grassi@guerinsportivo.it).

Due giorni di riposo per riprenderci dai "lacrimoni" e dalle "convulsioni" scatenati dalle battute di Giuseppe e Duilio, e di nuovo saremo tutti convocati, questa volta allo Stadio Zucchini di Budrio, dove giovedì 23 maggio, alle ore 15, si disputerà l'amichevole fra il Mezzolara (di mister Luppi e del bomber Fabio Bazzani) e il Bologna. Ingresso 10 euro (bambini gratis).

Fare attenzione: entrambi gli incassi saranno INTERAMENTE devoluti alla famiglia di Sergio. Che, in gran segreto, ci sta preparando una grande sorpresa. Quale? La saprete solo partecipando ad almeno uno degli eventi. Meglio se tutti e due!!!!!

Io (con moglie al seguito) ci sarò. Perché questa partita al fianco di Sergio (con cui ho però ancora un debito: devo andarlo a trovare) voglio giocarla fino in fondo.
Oddio, i piedi sono sempre stati due ferri da stiro e il fiato di un 50enne è quello che è, ma per gustare Giacobazzi e Pizzocchi basterà prenotare una sedia. Per mia fortuna (non so voi)...






  


Nessun commento:

Posta un commento